Nuovo sito Web per Paka Adventures!

Nuovo sito Web per Paka Adventures

In collaborazione con lo studio TamagoLab il nostro team ha realizzato il nuovo sito per Paka Adventures agenzia di viaggi norvegese specializzata nell’organizzazione di pacchetti turistici verso l’Africa in particolare in Tanzania. Grazie a questa nuova partnership oggi è finalmente on-line il sito Paka!

Paka Homepage

La nuova homapage presenta una struttura chiara, composta da una griglia di box che mostrano le principali offerte: pacchetti viaggio in promozione, a tema, ecc. Questa suddivisione si ripresenta nel menù che permette quindi di selezionare la propria vacanza ideale in base a parametri diversi destinazione, tipo di attività (immersioni, golf,ecc) o esperienza (luna di miele, viaggi culturali, ecc).
Molteplici call to action richiamano l’utente a contattare l’agenzia ed è inoltre disponibile una live chat per permettere un contatto diretto ed immediato. Tutta la comunicazione è disponibile sia in inglese che in norvegese.
 
 

Ogni pacchetto prevede una pagina di approfondimento completo del viaggio indicando itinerario giorno per giorno riportato anche su mappa, prezzi per attività e pernottamento e ulteriori dettagli sul periodo e altri aspetti più pratici del soggiorno. Infine una galleria immagini permette di condividere le esperienze di altri viaggiatori.

Sito Paka responsive

Come sempre l’importanza di facilitare la user experience per l’utente è di primaria importanza per cui l’aspetto responsive è essenziale per garantire al visitatore la miglior navigabilità possibile da laptop, tablet e dispositivi mobile.

Ci auguriamo di continuare questa bella collaborazione con TamagoLab e progettare insieme altri numerosi progetti![:]