3 Nuovi Progetti vinti con i Voucher Digitalizzazione

Digitalizzazione PMI

3 Nuovi progetti vinti attraverso l’iniziativa “Voucher digitali I4.0”

Si tratta di un’iniziativa in collaborazione con Torino Wireless come soggetto proponente e promossa dalla Camera di Commercio che mette a disposizione fondi per le micro, piccole e medie imprese (MPMI) della provincia di Torino, sotto forma di voucher per favorire l’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali 4.0. Gli interventi si attueranno sotto forma di servizi di consulenza e percorsi formativi focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali. I contributi  verranno erogati sotto forma di voucher a copertura di una percentuale del 60% dei costi ammissibili, con importo minimo pari a € 5.000 e massimo di € 10.000.

TC-Web ha vinto ben 3 progetti per la realizzazione di nuove soluzioni software personalizzate:

logo Gruppo Arco

Progetto: Applicativo strutture residenziali Gruppo Arco

Il Gruppo Arco è un’associazione che da 25 anni opera sul territorio torinese e si propone di gestire strutture e servizi volti a soddisfare i bisogni della collettività. Recentemente l’associazione si è ampliata includendo le politiche abitative per giovani, studenti e famiglie in difficoltà. Proprio in questo contesto TC-Web fornirà i propri servizi di consulenza per lo sviluppo e la realizzazione di una soluzione innovativa per la gestione delle strutture abitative al fine di rendere semplice ed efficiente l’organizzazione delle attività.

Progetto: Applicativo gestione attività per la Cooperativa Labins

Cooperativa Sociale di recente fondazione Labins è composta da professionisti cresciuti all’interno delle dell’ambito delle Politiche Sociali promosse dalla Compagnia San Paolo di Torino per offrire consulenza. A supporto di tali servizi, TC-Web fornirà la propria consulenza in ambito IT al fine di realizzare una soluzione software di nuova concezione per la gestione delle attività della Cooperativa.

Progetto: Applicativo gestione presenze per la Cooperativa Valdocco (Comune di Milano)

La storica Cooperativa Valdocco è un’impresa sociale rivolta alla promozione, progettazione e gestione di servizi sociosanitari, animativi, culturali ed educativi. Questi ultimi sono alla base di un progetto che si svolgerà all’interno del Comune di Milano per la gestione di attività di pre e dopo scuola per ragazzi. TC-Web attraverso la propria attività di consulenza provvederà alla realizzazione di un progetto innovativo finalizzato alla gestione delle presenze di allievi e operatori sul campo.

Per maggiori dettagli sui progetti potete contattarci via mail a info@tc-web.it o chiamarci al numero 011 2295193.

Info sull’iniziativa pubblica sul sito del Camera di Commercio.