3 Nuovi Progetti vinti con i Voucher Digitalizzazione

Banner Digitalizzazione

3 Nuovi progetti vinti attraverso l’iniziativa “Voucher digitali I4.0”

Si tratta di un’iniziativa in collaborazione con Torino Wireless come soggetto proponente e promossa dalla Camera di Commercio che mette a disposizione fondi per le micro, piccole e medie imprese (MPMI) della provincia di Torino, sotto forma di voucher per favorire l’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali 4.0. Gli interventi si attueranno sotto forma di servizi di consulenza e percorsi formativi focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali. I contributi  verranno erogati sotto forma di voucher a copertura di una percentuale del 60% dei costi ammissibili, con importo minimo pari a € 5.000 e massimo di € 10.000.

TC-Web ha vinto ben 3 progetti per la realizzazione di nuove soluzioni software personalizzate:

logo Gruppo Arco

Progetto: Applicativo strutture residenziali Gruppo Arco

Il Gruppo Arco è un’associazione che da 25 anni opera sul territorio torinese e si propone di gestire strutture e servizi volti a soddisfare i bisogni della collettività. Recentemente l’associazione si è ampliata includendo le politiche abitative per giovani, studenti e famiglie in difficoltà. Proprio in questo contesto TC-Web fornirà i propri servizi di consulenza per lo sviluppo e la realizzazione di una soluzione innovativa per la gestione delle strutture abitative al fine di rendere semplice ed efficiente l’organizzazione delle attività.

Progetto: Applicativo gestione attività per la Cooperativa Labins

Cooperativa Sociale di recente fondazione Labins è composta da professionisti cresciuti all’interno delle dell’ambito delle Politiche Sociali promosse dalla Compagnia San Paolo di Torino per offrire consulenza. A supporto di tali servizi, TC-Web fornirà la propria consulenza in ambito IT al fine di realizzare una soluzione software di nuova concezione per la gestione delle attività della Cooperativa.

Progetto: Applicativo gestione presenze per la Cooperativa Valdocco

La storica Cooperativa Valdocco è un’impresa sociale rivolta alla promozione, progettazione e gestione di servizi sociosanitari, animativi, culturali ed educativi. Questi ultimi sono alla base di un progetto per la gestione di attività di pre e post scuola per ragazzi. TC-Web attraverso la propria attività di consulenza provvederà alla realizzazione di un progetto innovativo finalizzato alla gestione delle presenze di allievi e operatori sul campo.

Dai un’occhiata al nostro PORTFOLIO per visualizzare i nostri lavori recenti!

Per maggiori dettagli sui progetti potete contattarci via mail a info@tc-web.it o chiamarci al numero 011 2295193.

Info sull’iniziativa pubblica sul sito del Camera di Commercio.