Integrazione della funzione di riconoscimento vocale all’interno di CisOnWeb
Le realtà tecnologica della Pubblica Amministrazione e in particolare del settore Socio Assistenziale necessita di strumenti informatici facili da utilizzare, orientati alla velocizzazione del lavoro e in grado di informatizzare dati, flussi e processi.
Tc-Web ha già realizzato una soluzione software capace di ottimizzare il lavoro di tutte quelle attività, presenti sul nostro territorio, che operano nel terzo settore. Si tratta della Cartella Sociale Informatizzata CisOnWeb, progettata e sviluppata per far fronte alle diverse esigenze presenti in ambito Socio Assistenziale.
Ma nell’ottica di migliorare il nostro servizio, in termini di efficienza ed efficacia, abbiamo deciso di integrare alla nostra piattaforma una nuova funzionalità: USpeak
Per capire di cosa si tratta basta dire che nuova funzionalità USpeak è in grado di riconoscere la voce umana trasformandola automaticamente in testo, in altre parole una vera e propria funzione di dettatura.
Scendendo ancor più nel dettaglio possiamo dire che si riduce ad un decimo il tempo impiegato, rispetto a quello precedentemente utilizzato, per l’inserimento di dati, appunti o altre informazioni (media calcolata sugli utenti che già usano USpeak).
Se quindi fate parte del terzo settore e avete la necessità di scegliere un partner professionale e già ampiamente testato da altre realtà come la Vostra, Tc-Web è l’alleato ideale.
Alcuni Casi di successo:
Software CisOnWeb (software per attività socio-assistenziali)
Applicativo Residential Care (gestione delle strutture residenziali)
Gestionale Skèdia (gestione delle attività socio assistenziali)
Applicativo Centri Diurni (gestione di strutture specializzate)
I nostri Clienti: