Industria 4.0

L’Industria 4.0 è il prodotto della quarta rivoluzione industriale che integra le nuove tecnologie per ottimizzare e innovare processi e prodotti.

L’applicazione dei principi dell’Industria 4.0 mira al miglioramento di molteplici aspetti a partire da una progettazione intelligente basata sull’utilizzo dei dati (big data, IoT, ecc.) e della loro elaborazione, per poi passare alla produzione vera e propria. Per il processo produttivo l’importanza di una gestione che ottimizza le risorse e razionalizza i costi (smart manufacturing) è diventata fondamentale al fine di massimizzare la resa e i ricavati.

TC-Web è  alla ricerca di un costante miglioramento delle proprie soluzioni IT nell’ambito dell’Industria 4.0

1

Gestione Produzione

2

Programmazione Produzione

3

Logistica Interna

4

Qualità

5

Manutenzione

6

Integrazione con le macchine

Vi segnaliamo inoltre che per il 2020 inoltre sono stati prorogati gli incentivi fiscali per gli Investimenti 4.0 destinati a supporto dei processi di trasformazione digitale delle imprese con oggetto beni immateriali Industria 4.0 (software, sistemi e system integration, piattaforme e applicazioni, anche mediante soluzioni di cloud computing), il credito d’imposta viene riconosciuto nella misura del 15% del costo di acquisizione, con un limite massimo di costi ammissibili pari a 700.000 euro

Per maggiori informazioni potete contattarci 

al numero 0110466685 o scriverci all’indirizzo info@tc-web.it .

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

Nome e Cognome*

Email*

Oggetto*

Messaggio*


Voglio ricevere la newsletter con le ultime novità e offerte

* Campi obbligatori