
Caratteristiche: #webApp #gestionale #interventi
Categoria: Web App
Data: 2019
Con la presente vogliamo presentarvi Skèdia, software progettato per le aziende che devono gestire quotidianamente interventi sul campo da parte dei propri operatori, nato per gestire le attività socio assistenziali ma declinabile su varie attività svolte da una cooperativa.
La soluzione software è profilata, permettendo quindi accessi diversi per amministratore e addetti con funzioni e operatività differenziate per ognuno di essi.
Gli operatori potranno visualizzare a calendario le prestazioni a loro assegnate, anche da mobile, e visualizzare tutti i dettagli nella relativa scheda intervento. All’atto dello svolgimento potranno avviare e concludere la prestazione con un click e spuntare le attività svolte oppure segnalare eventuali criticità al manager.
L’amministrazione potrà invece gestire tutti gli inserimenti a calendario, i dati di clienti e operatori in maniera semplice e intuitiva; notifiche e segnalazioni verranno generate dal software in caso di eventi “anomali” quali ad esempio l’assenza (dopo un certo tempo dall’inizio previsto) dell’operatore nella sede/utenza prevista, permettendo di gestire in real time tali problematiche con cura elevata del cliente.
Per la parte dirigenziale e amministrativa sarà possibile gestire tutta la parte di reportistica e fatturazione, con dashboard molto efficaci e di facile utilizzo.
Siamo a vostra disposizione per effettuare una presentazione gratuita che vi permetterà di verificare le funzionalità del software, concordando una data via mail o telefonicamente.


Caratteristiche: #webApp #gestionale #interventi
Categoria: Web App
Data: 2019
Il software è progettato per le aziende che devono gestire quotidianamente interventi sul campo da parte dei propri operatori. Questa soluzione software permette accessi differenziati per amministratore e addetti con funzioni differenziate per ciascuno.
Gli operatori potranno visualizzare a calendario le prestazioni a loro assegnate, anche da mobile, e visualizzare tutti i dettagli nella relativa scheda intervento. All’atto dello svolgimento potranno avviare e concludere la prestazione con un click e spuntare le attività svolte oppure segnalare eventuali criticità al manager. L’amministrazione potrà invece gestire tutti gli inserimenti a calendario, i dati di clienti e operatori in maniera semplice e intuitiva. Infine sarà possibile gestire tutta la parte di reportistica e fatturazione.